Come guadagnare Bitcoin utilizzando il server BTCPay

Condivi il post

Non comprare bitcoin: accettali. Come mai? È meglio per la tua privacy. Non condividi dati con custodi imprecisi né ti fidi di terze parti con i tuoi sudati fondi. I tuoi soldi, le tue regole.

Ricevendo pagamenti in BTC, imparerai ad apprezzare il vero potere dell’auto-sovranità e la libertà che offre Bitcoin.

Le persone che vengono pagate in BTC, non hanno altra scelta che spenderli di tanto in tanto, aiutando altri commercianti nell’ecosistema a accumulare sats, distribuendo organicamente sats in tutto il mondo.

Sebbene ci siano molti modi in cui puoi accumulare bitcoin, in questo articolo ci concentreremo sul mostrarti come ottenerlo utilizzando il server BTCPay.

#Crea fatture Bitcoin

Questa non è scienza missilistica. Il modo più rapido e semplice per guadagnare Bitcoin è iniziare ad accettarlo per i prodotti o servizi che offri. Liberi professionisti, proprietari di piccole imprese, musicisti e molti altri utilizzano una funzionalità di nuova concezione chiamata richieste di pagamento e avvio (apre una nuova finestra)accatastamento sats senza problemi.

Crea fatture personalizzate che possono essere condivise con i clienti inviando un link alla richiesta di pagamento. Quando il cliente apre il collegamento, vedrà una fattura che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze aziendali.

Quando viene effettuato il pagamento, la richiesta di pagamento utilizza il tasso di cambio al momento del pagamento, il che elimina il rischio di volatilità e consente ai tuoi clienti di pagare a loro piacimento senza dover negoziare o verificare i tassi di cambio con te al momento del pagamento .

#Accettare Bitcoin in un negozio online

I proprietari di attività online possono iniziare ad accettare Bitcoin on-chain o tramite Lightning Network in pochissimo tempo. Abbiamo alcuni plugin per piattaforme di e-commerce che consentono una rapida integrazione delle istanze BTCPay in un negozio online.

I plugin sono disponibili per le seguenti piattaforme:

Abbiamo in programma di creare più plugin per altre piattaforme a seconda della domanda della comunità. Il video qui sotto mostra come connettere BTCPay con un negozio WooCommerce.

Non hai un negozio online? Non hai le conoscenze tecniche per crearne uno? Vuoi dedicare qualche ora per imparare una nuova abilità?

Se la risposta è sì ho buone notizie per te, la nostra serie gratuita di 18 video ti insegnerà a costruire un negozio di e-commerce da zero e iniziare ad accettare Bitcoin, utilizzando software gratuiti e open source.

Gli utenti tecnicamente avanzati possono utilizzare questa guida per implementare il negozio WooCommerce da BTCPay (apre una nuova finestra)Server ed eseguirli su una singola macchina virtuale.

#Accetta Bitcoin nella vendita al dettaglio

I proprietari di negozi di mattoni e malta possono utilizzare un’app Web POS integrata. Aggiungi prodotti e immagini, imposta i prezzi e non dimenticare di personalizzare. L’app è basata sul Web e può essere eseguita su vecchi telefoni e tablet, senza bisogno di hardware specializzato

Dai un’occhiata alla guida passo passo per creare un PoS. (apre una nuova finestra)I rivenditori più grandi possono utilizzare il nostro software e integrarlo nei loro terminali esistenti, ma ciò richiederà competenze tecniche. Una volta rilasciata la nostra nuovissima API, sarà molto più semplice di quanto non sia ora.

#Accettazione di donazioni di Bitcoin

I blogger o gli enti di beneficenza che creano contenuti possono utilizzare il pulsante di pagamento. Il pulsante può essere facilmente creato da Impostazioni negozio > Pulsante pagamento, personalizzato e incorporato in una pagina HTML.

Coloro che non hanno un sito Web, ma vorrebbero utilizzare BTCPay come Tippin (apre una nuova finestra)in alternativa, può personalizzare l’app del punto vendita ed effettuare una pagina di donazione.(apre una nuova finestra)

#Lancia una campagna di crowdfunding

Crowdfunding è un’applicazione che puoi avviare dall’interfaccia del server BTCPay che ti consente di creare una campagna di finanziamento auto-ospitata, simile a Kickstarter o Indiegogo. A differenza delle tradizionali piattaforme di crowdfunding, il creatore della campagna è il proprietario della piattaforma. I fondi vanno direttamente al portafoglio del creatore senza commissioni.

Gli utenti che preferiscono il modello ricorrente e l’alternativa Patreon possono utilizzare LibrePatron, che è un sostituto di Patreon self-hosted basato su BTCPay.

#Pay Per Article (giornalisti e blogger)

Giornalisti, blogger e organi di informazione possono bloccare i propri articoli dietro un paywall di Lightning Network e richiedere micropagamenti ai propri lettori. Se stai utilizzando l’implementazione di c-lightning, puoi copiare le impostazioni del nodo esposto in Lightning Publisher per WordPress. Da lì, il contenuto può essere bloccato con un semplice shortcode. Questo plugin funziona solo su siti Web WordPress.

iscrivi alla nostra Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità BTCPay Server Italia

Altro da esplorare

Uncategorized

BTCPay POS Terminal

POS Bitcoin basato sul Web di BTCPay Il POS Bitcoin basato sul web è adatto per accettare pagamenti Bitcoin & Lightning in negozi al dettaglio

Notizie Bitcoin

White Paper – Bitcoin

Bitcoin: Un sistema di pagamento elettronico peer-to-peer Bitcoin e la sua tecnologia sottostante, la blockchain, sono diventate una delle più grandi rivoluzioni tecnologiche degli ultimi tempi.